Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi: ?Torniamo al passato, proprio come in Formula 1?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Ho evidenziato quello che magari potevi evitare o esprimere in modo diverso.

Loro sono certamente di parte ma chiamarli beoti e telecronisti falliti non è certamente il caso.
    loro chi ? io non ho fatto nomi.....
    Last edited by pj83; 11-12-07, 20:34.

Comment

• Font Size
      Per me Meda si è comportato male in numerose occasioni in cui poteva stare zitto oppure dimostrare di essere al di sopra delle parti. Ne avrebbe guadagnato in immagine invece che sputtanarsi ai 4 mondi.

Ultimo in ordine di tempo le dichiarazioni vergognose su Stoner pur di non ammettere il suo valore (ammesso a denti stretti solo a campionato finito) Ci sono molti giovani in gamba e sopratutto molto meno servili che meritano molto più di Meda quel posto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pj83 View Post
        loro chi ? io non ho fatto nomi.....
        Come si dice, contento te...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Per me Meda si ? comportato male in numerose occasioni in cui poteva stare zitto oppure dimostrare di essere al di sopra delle parti. Ne avrebbe guadagnato in immagine invece che sputtanarsi ai 4 mondi.

Ultimo in ordine di tempo le dichiarazioni vergognose su Stoner pur di non ammettere il suo valore (ammesso a denti stretti solo a campionato finito) Ci sono molti giovani in gamba e sopratutto molto meno servili che meritano molto pi? di Meda quel posto.

Ma non starai esagerando?
          Hai il dente avvelenato con tutti?

Comment

• Font Size
            Come si dice, contento te...
            Contento ? No. Triste perch? troppi sono dove non dovrebbero essere. Il resto ? storia di tutti i giorni.

Comment

• Font Size

Ma non starai esagerando?
              Hai il dente avvelenato con tutti?
              No, solo con chi mistifica la realt?, e come vedi ? un filo conduttore che li lega tutti: quelli che dicono che Stoner ? bravino si, ma... e quelli come Meda che pompavano ogni storia contro Stoner la storia della benzina in pi?, della cilindrata in pi? (se era serio avrebbe smentito detto che ? impossibile che Ducati si presti a simili panzane) del motore troppo potente, per poi lanciare la telenovela della gomma...

E tanto per ricordare la storia gomme Bridgestone micidiali = 1? posto Bridgestone 2? posto? Bridgestone micidiali? No! Michelin, allora sar? il 3? il posto di merito delle Bridgestone micidiali! No? Macch?! Nemmeno l? le troviamo, c? ancora una Michelina la 3? posto.

Ma non sono miciciali allora?

Mi s? che qualcosa non torna...

Comment

• Font Size
                No, solo con chi mistifica la realt?, e come vedi ? un filo conduttore che li lega tutti: quelli che dicono che Stoner ? bravino si, ma... e quelli come Meda che pompavano ogni storia contro Stoner la storia della benzina in pi?, della cilindrata in pi? (se era serio avrebbe smentito detto che ? impossibile che Ducati si presti a simili panzane) del motore troppo potente, per poi lanciare la telenovela della gomma...

E tanto per ricordare la storia gomme Bridgestone micidiali = 1? posto Bridgestone 2? posto? Bridgestone micidiali? No! Michelin, allora sar? il 3? il posto di merito delle Bridgestone micidiali! No? Macch?! Nemmeno l? le troviamo, c? ancora una Michelina la 3? posto.

Ma non sono miciciali allora?

Mi s? che qualcosa non torna...

Sei un disco rotto.

Comment

• Font Size
                  Anche tu... E nemmo dimostri le tue affermazioni. Scrivi solo 2 righe come chi non ha argomenti... Anzi, ultimamente non superi il rigo...

Comment

• Font Size
                    Vedi la cosa bella ? che tu sei convinto di aver dimostrato chiss? cosa, quando invece non hai dimostrato niente perch? non c'? niente da dimostrare.

Tu rimani del tuo parere, io del mio.

Solo che sei convinto di essere nel giusto solo tu.

Comment

• Font Size
                      Vedi che cominci a convincerti anche tu che nel giusto ci sono solo io?

Comment

• Font Size
                        No, solo con chi mistifica la realt?...

Ma quale realt? hanno mistificato??? Vatti a vedere le classifiche dei mondiali degli ultimi 10 anni in tutte le categorie quando ci ha corso Rossi, vai a vederti le percentuali tra Gp vinti e Gp disputati, vai a vedere le statistiche su pole e giri veloci!!!!

Rossi ? andato forte con TUTTE le moto con cui ha corso, e con TUTTE le cilindrate e su TUTTI i circuiti.... e questo ? un FATTO...

Stoner ? andato forte SOLO con la 800, e non con la 125 o 250 o la 1000, con cui ha vinto si e no 7-8 GP in tutto.... e anche questo ? un FATTO!!!

Torna indietro nel tempo, e ascolta cosa hanno detto tutti i pi? forti piloti degli ultimi 20 anni su Rossi.... pareri tecnici, non certo legati al personaggio ma al pilota.... leggiti cosa hanno detto di Rossi persone come Schwantz, Doohan, Rainey, Agostini, Corser, Bailyss.... permettimi che il loro parere conta un "filino" di pi? di quello di chi furoreggia sulla Serravalle

Anzich? continuare a dire che i fatti riportati dagli altri non sosterrebbero le loro opinioni (se puoi ti prego di contraddire i semplici e arcinoti fatti che ti riporto in questo messaggio) mentre i tuoi si, dovresti imparare a scindere l'antipatia per un personaggio (che pu? starci come non starci) con i giudizi sul pilota... e rispettare chi ha DOMINATO la scena del mondiale per 10 anni.... a te non far? piacere ma i FATTI dicono questo!

Ma tanto come si dice "non c'? peggior sordo di chi...."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Ma quale realt? hanno mistificato??? Vatti a vedere le classifiche dei mondiali degli ultimi 10 anni in tutte le categorie quando ci ha corso Rossi, vai a vederti le percentuali tra Gp vinti e Gp disputati, vai a vedere le statistiche su pole e giri veloci!!!!

Rossi ? andato forte con TUTTE le moto con cui ha corso, e con TUTTE le cilindrate e su TUTTI i circuiti.... e questo ? un FATTO...

Stoner ? andato forte SOLO con la 800, e non con la 125 o 250 o la 1000, con cui ha vinto si e no 7-8 GP in tutto.... e anche questo ? un FATTO!!!

Torna indietro nel tempo, e ascolta cosa hanno detto tutti i pi? forti piloti degli ultimi 20 anni su Rossi.... pareri tecnici, non certo legati al personaggio ma al pilota.... leggiti cosa hanno detto di Rossi persone come Schwantz, Doohan, Rainey, Agostini, Corser, Bailyss.... permettimi che il loro parere conta un "filino" di pi? di quello di chi furoreggia sulla Serravalle

Anzich? continuare a dire che i fatti riportati dagli altri non sosterrebbero le loro opinioni (se puoi ti prego di contraddire i semplici e arcinoti fatti che ti riporto in questo messaggio) mentre i tuoi si, dovresti imparare a scindere l'antipatia per un personaggio (che pu? starci come non starci) con i giudizi sul pilota... e rispettare chi ha DOMINATO la scena del mondiale per 10 anni.... a te non far? piacere ma i FATTI dicono questo!

Ma tanto come si dice "non c'? peggior sordo di chi...."
                          Ti ho letto: ma tu non ha i letto me! Io non ho mai detto che Valentino sia incapace, ho solo apposto l'accento su QUEST'ANNO, il 2007, non gli altri anni, Cosa centrano quindi? Parlavo dei sottintendo e dei distinguo oper sminuire il dominio di stoner dicendo che la Ducati ? la migliore moto del mondo, io ho obiettato che tranne Stoner tutte le altre erano dietro. Chi ? il sordo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Polsino View Post
                            Serravalle
                            Ci conosciamo?

Comment

• Font Size
                              Ci conosciamo?
                              No, semplicemente (se non mi sbaglio) mi sembra che eri tu quello che ha brillantemente smerdato una intera categoria (gia di suo abbondantemente smerdata) sui Tg nazionali mandando su youtube il video di una "sana" tirata sulla serravalle su una RSV.... o no?? Se mi sbaglio ti faccio le mie pi? sentite scuse....

Se non mi sbaglio mi tengo per me i giudizi.... ma questo ? un altro argomento e sarei OT per cui meglio non parlarne....

Comment

• Font Size
                                Ti ho letto: ma tu non ha i letto me! Io non ho mai detto che Valentino sia incapace, ho solo apposto l'accento su QUEST'ANNO, il 2007, non gli altri anni, Cosa centrano quindi? Parlavo dei sottintendo e dei distinguo oper sminuire il dominio di stoner dicendo che la Ducati ? la migliore moto del mondo, io ho obiettato che tranne Stoner tutte le altre erano dietro. Chi ? il sordo?
                                A me non sembra che vuoi porre l'accento sul 2007, piuttosto parli del 2007 per dire:" visto gli altri anni ha vinto per moto-gomme etc etc".

E questo l'hai detto varie volte, fai il bravo e non farmi andare a cercare i post che lo testimoniano, perch? sai che ci sono.

Ultrone, la storia dei rossisti che vogliono sminuire la vittoria di stoner la stai usando (benissimo e mi complimento) per sminuire quello che ha vinto Rossi in passato, o mi sbaglio?

Comment

X
                                Working...
                                X